Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Come far sparire le zanzare? Con il caffè. Vi spieghiamo come fare

No, non è che dovete invitarle a prendere un caffè da voi e poi, come in un agguato, le eliminate con il più potente insetticida. Ci sono soluzioni meno bellicose.

Come far sparire le zanzare con il caffè è sicuramente tra queste soluzioni. Quelle pacifiche, senza agguati. Lo sappiamo, tra gli insetti, sono quelli più fastidiosi, sia per il loro ronzzzzzzzio, soprattutto notturno, sia per il prurito che provocano le loro punture.Il caffè però grazie al intenso aroma, è un ottimo repellente contro questi invasori della vostra intimità. Vediamo come sfruttare il caffè contro di loro.

Primo rimedio. Dovete bruciare del caffè in polvere. Come? Dovete fare una specie di zampirone. Con il domo pack ricoprite un piattino o una ciotola di terracotta. Mettete dei chicchi di caffè sul fondo ricoperto da quello in polvere e dategli fuoco. Ecco lo zampirone al caffè!! Mettetelo sotto vento se siete all’aperto però, perchè altrimenti non funzionerà mai. Deve arrivare verso di voi non lontano da voi. Dentro casa invece, va bene ovunque.

DSC_5373

Secondo rimedio.

Questa volta potate usare direttamente il caffè in polvere sia fresco che di riuso. La posa del caffè praticamente. Ma prima di usarla come antizanzare, fatela riseccare mettendola coperta da alluminio in un piattino o in un vasetto. Entrambi, spargeteli poi nei punti d’ingresso in casa oppure vicino a dei possibili ristagni d’acqua. Come ad esempio rubinetti di fontane fuori ai balconi o in giardino.

Terzo rimedio. Questo però vi consigliamo però di farlo solamente all’esterno. Vi spieghiamo perché. Perché dvete miscelare del caffè con l’acqua e metterlo in un nebulizzatore. Poi, spruzzare ovunque sia possibile. Attenti quindi a non sporcare nulla. Il caffè macchia.

Quarto e ultimo rimedio.

Usate i chicchi direttamente e utilizzateli tipo fertilizzante. Metteteli nel terreno delle vostre piante ed anche in quello del giardino soprattutto dove possibilità d’acqua che ristagni. L’aroma del caffè ucciderà le larve che si trovano in queste prossimità.

E se per il vostro antizanzare volete provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1920, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele. Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”. Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00

A questo indirizzo poi trovate la nostra pagina Facebook : https://www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .

(in copertina Foto di Mark Minge da Pixabay )

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG