Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Il caffè migliora le capacità cognitive di tutti, ma soprattutto degli anziani

E’ la bevanda più bevuta del mondo. Ha innumerevoli effetti positivi per chi ne assume giornaliermente le giuste quantità. Tra questi effetti, uno in particolare è d’aiuto per i senior della terza età.

Il caffè migliora le capacità cognitive di tutti, ma soprattutto degli anziani. Così abbiamo titolato. Ed è uno studio dell’Università di Bristol che lo certifica. La caffeina, specie negli over age, aumenta i tempi di reazione.

Date due caffè al giorno ai senior e secondo gli studiosi a Stelle e Strisce, produrranno  grandi risultati nei test sull’attenzione.

In un altro articolo in precedenza pubblicato, si riporta anche un altro studio americano. Quello sulla valenza del caffè durante il lavoro o lo studio.

Ne riportiamo il titolo “ La pausa caffè durante il lavoro o durante lo studio? Fa bene dicono i ricercatori. “ ed alcuni passi : “ La pausa caffè durante il lavoro o durante lo studio infatti è più che produttiva.

E a dirlo è uno studio dei ricercatori dell’Ohio State University pubblicato sul Journal of Psychopharmacology, nel quale senza ombra di dubbio si certifica che la bevanda più bevuta al mondo rende le persone più produttive.

prodotti sito aprMigliora l’attenzione e la concentrazione ed il lavoro in team. Insomma extraperformance lavorative grazie al chicco marrone. Senza additivi, il massimo dei risultati.

Un espresso, una cialda o una moka la storia non cambia. “

L’articolo per intero lo travate al link : http://www.italmoka.com/2019/01/03/pausa-caffe-lavoro-lo-studio.html .

Se vi è piaciuto leggere quest’articolo, allora potrebbe piacervi leggere anche quest’altro di articolo sul perché a Napoli il caffè è più buono che si trova al link: http://www.italmoka.com/2017/06/06/segreto-caffe-napoletano-piu-buono.html.

E infine, per il vostro caffè a casa volete invece provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1920, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka .  Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00 .

Se volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .

(in copertina Foto di FuSuSu . da Pixabay )

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG