Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Gli effetti benefici del caffè sulla pelle

E per l’estate è assolutamente una soluzione da adottare, Il riuso dei fondi del caffè per migliorare lo stato di salute del vostro corpo.

Gli effetti benefici del caffè sulla pelle sono infiniti. In quest’articolo ne esamineremo alcuni assieme ed in che modo è possibile realizzarli.

La caffeina contenuta nei chicchi marrò e quindi nella sua posa o nella sua polvere ancor prima della cottura, hanno un gran effetto per combattere la cellulite. Cosce con pelle a buccia d’arancia addio. Conservate per un po’ la posa dei caffè che vi preparate ogni e nel mentre acquistate, se non l’avete già in casa una bella crema idratante per il corpo. Non è necessaria quella milionaria in profumeria, basta anche una di quelle da banco al supermercato. Mescolate la crema con i fondi del caffè et voilà avrete pronto il vostro trattamento anti cellulite per le gambe.

Dovete solo avere la pazienza di attendere una quindicina di minuti dopo che l’avete spalmata sulle zone interessate, prima di risciacquarvi. Se poi volete il trattamento fast, quello da risultato veloce, allora dopo aver spalmato l’unguento magico ricoprite la zona con della pellicola da alimenti e lasciate agire il composto per circa quarantacinque  minuti. Noterete la differenza tra i due trattamenti immediatamente.

gambe

Altro effetto benefico che avrete, ma questo non è dovuto al caffè, sarà una migliore circolazione sanguigna grazie al massaggio che avrete fatto. Ma come avrete capito non è merito dell’unguento ma dell’azione che si svolge per spalmarlo.

Ci sentiamo però di darvi un consiglio. La prima volta che lo fate, fate una prova in una piccola zona del corpo. Così facendo vi renderete conto se siate casualmente allergici alla posa del caffè senza saperlo. Una sorta di prova antiallergica insomma.

Se poi volete sapere ad esempio come fare lo scrub con i fondi del caffè vi invitiamo alla lettura di quest’altro articolo del nostro sito che troverete al link. http://www.italmoka.com/2017/06/05/trattamento-di-bellezza-al-caffe.html .

E se volete provare il nostro caffè, potete trovare le confezioni in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”. Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka .

Volete altre  info sul nostro caffè e sulla nostra produzione artigianale? Allora potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

DOVE SIAMO