Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Qualche barzelletta con il caffè protagonista

Ogni tanto ci piace proporvi qualche battuta sul chicco sperando possa generare almeno un sorriso e rendere piacevole qualche momento di lettura.

Qualche barzelletta con il caffè protagonista non è difficile trovarla in rete. Questa volta la nostra unica fonte è www.caffe.forumfree.it.

Dalle loro pagine web riportiamo una selezione di quelle che abbiamo letto. Se volete leggerle proprio tutte, allora basta che fate click sul loro link che abbiamo riportato sopra e ne troverete tante altre.

Al bar: “Mi dà un caffè?” – “Faccia prima il buono alla cassa”

Alla cassa: “Per favore, la prego, sia gentile, mi darebbe un caffè?”

 

“Posso offrirti un caffè?” – “Per carità, non potrei dormire!” – “Ma se sono le otto di mattina!” – “Appunto, non vedi che sto per andare in ufficio?!”

 

Un carabiniere entra in un bar, rivolgendosi al barman chiede: “Un caffè veloce”; il barman: “È già in macchina”, e il carabiniere: “Allora vado a prenderlo lì!

Un tizio va dal dottore.

“Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l’elettricista. Allora lei mi ha detto ‘Vatti a prendere un caffè’ e io ci sono andato”

“Sì, ma io…”

“Ma non è finita qui. Il giorno dopo sono rientrato e l’ho trovata a letto con l’idraulico. Allora lei mi ha detto ‘Vatti a prendere un caffè’ e io ci sono andato. E questo si è ripetuto tutti i giorni della settimana. Dottore, sono disperato!”

“Sì, ma io sono un dottore. Non capisco cosa…”

“Dottore, non mi faranno male tutti ‘sti caffè?”

Cosa fa un chicco di caffè nella doccia? Si Lavazza!

 

Un italiano entra in un bar a Londra ed ordina un caffè. Il barista serve il caffè, l’italiano chiede: “Quant’è?” – Il barista: “Five Cents (pronuncia: fai sens)” – L’Italiano: “Beh, anche tu mi fai schifo!”

(Umorismo spagnolo) Una donna all’amica: “A te come piacciono gli uomini?” – “Come il caffè” – “Ah, quindi, mori, caldi e forti!” – “No, 4 volte al giorno!!”

gianluca

Macchinetta del caffè

Un maresciallo sta passando da un ufficio all’altro in caserma. Vede un carabiniere semplice che è davanti alla macchina del caffè. Dopo una mezz’ora torna nel proprio ufficio e vede che il carabiniere è sempre davanti alla macchina del caffè, mette soldi e beve caffè, mette soldi e beve caffè…

“Ma che cosa stai facendo? Non lo sai che tutti quei caffè ti fanno male?” – “Marescià… io finché vinco gioco!”

Niente è meglio del sesso, neanche il caffè è meglio del sesso. Pero il caffè è meglio di niente quindi, ripensandoci, il caffè è meglio del sesso!

 

In un bar di Milano

Un tale entra in un bar con un coccodrillo al guinzaglio. Chiede al Barman: “Voi qui servite anche i meridionali?” – “Ma certo!” – “Allora un caffè per me e un meridionale per il mio coccodrillo…”

Paziente: “Dottore, dottore, quando bevo il caffe’ mi prende una fitta all’occhio!”

Dottore: “Hai provato a togliere il cucchiaino?”

 

Cosa fa un chicco di caffè sotto la doccia? Si Lavazza.

E perché si lavazza? Per diventare Splendid.

E Segafredo? Che se copra!

 

Perché le mucche fanno il latte? Perché se facessero il caffè si chiamerebbero mokke!

 

Speriamo vi abbia fatto piacere leggere quest’articolo su Qualche barzelletta con il caffè protagonista.

Ora potrebbe essere interessante per voi anche conoscere i segreti per fare un gran caffè con la macchina delle cialde.

Beh, fate click su questo link e lo saprete : http://www.italmoka.com/2017/05/22/caffe-con-la-macchina-a-cialde.html .

E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete invece provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1920, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28.

I nostri ashtag per cercarci in giro per il web potrebbero essere: #migliorecaffenapoletano #caffetostatoalegna #miglioricialdecaffe #verocaffenapoletano #caffeartigianale #cialdecaffe #caffenapoletano #migliorecaffenapoli #caffenapoli

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG