Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Migliori macchine da caffè a cialde. Come scegliere

E non è facile. Molto dipende anche dalle esigenze personali e dall’uso che se ne fa.

Migliori macchine da caffè a cialde avete cercato in rete? Bene. Cercheremo di darvi qualche suggerimento per una giusta scelta.

Tecnicamente e qualitativamente tante sono le macchine oggi alla pari. Il grande mercato che si è sviluppato attorno all’uso delle cialde ha ovviamente influenzato anche l’offerta delle macchinette per caffè.

Tanti poi si lasciano influenzare anche dall’aspetto estetico. O perché da mettere in bella mostra in cucina o perché servono come dotazione in un ufficio professionale.

Alla marca, all’estetica, abbinate anche la garanzia che le case costruttrici offrono.

Ma ad alcuni punti di base tecnici dovete per forza fare attenzione secondo noi. E questi sono: possibilità del controllo della temperatura, al sistema di risparmio energetico, alla capacità del serbatoio. E poi a quante bevande può preparare l’apparecchio. Per spiegarci, tipo caffè corto, lungo, cappuccino, espresso etc., etc.

E continuando nelle indicazioni sul come scegliere migliori macchine da caffè a cialde, vi suggeriamo di fare attenzione alla quantità giornaliera che possono produrre. Se serve in un ufficio, e molto frequentato, allora dovete dirigervi su di una macchina semi professionale.

Ma tornando alla garanzia offerta dalla casa costruttrice, questa dovrebbe essere tra i 12 ed i 24 mesi. Se superiore, è di qualità sicuramente eccellente. Allo stesso tempo, informatevi sui centri di assistenza nel caso ve ne fosse bisogno. Scegliete quella che ha l’assistenza nella vostra zona e non quelle alle quali la dovete spedire perché in altre città.

Migliori macchine da caffè a cialde

Migliori macchine da caffè a cialde

Secondo il sito www.qualescegliere.it la migliore è la De Longhi EC 680 con un punteggio di 8,6 su 10. Al secondo posto troviamo quella con miglior rapporto qualità prezzo ed è De Longhi Icona Vintage ECVO311. A completare il podio perchè la più venduta c’è la Saeco Poemia HD8524/11.

I prezzi delle tre macchine vanno da 200,00 ai 100,00 euro a seconda dell’ecommerce al quale vi rivolgete per l’acquisto.

Se vi è stato utili questo articolo Migliori macchine da caffè a cialde, potrebbe esservi utile anche questo articolo del nostro blog al link: http://www.italmoka.com/2018/05/03/coltivare-caffe-casa.html

La nostra pagina facebook è al link : https://www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG