Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Il caffè è la bevanda più erogata nei distributori automatici

Se le macchine per le cialde hanno avuto molto successo sia per gli usi domestici sia per i piccoli uffici, altrettanto sviluppo hanno avuto i distributori automatici negli uffici e nelle aziende con molto personale.

Il caffè è la bevanda più erogata nei distributori automatici senza alcuna ombra di dubbio e senza tema di smentita.

A seguire ma molto indietro, ci sono poi le altre bevande. In primis bottigliette d’acqua e nei periodi cladi anche bevande fresche d’altro tipo.

Anche gli snack nei distributori automatici sviluppano consumi, sia per il salato che per il dolce.

Ma il caffè fa la parte del leone. E non è più come all’inizio della loro comparsa che la qualità della miscela offerta lasciava un po’ a desiderare. Ad oggi infatti, la qualità è nettamente migliorata, ed un caffè del distributore è degno d’essere chiamato caffè.

Perché i distributori automatici hanno avuto successo e quindi a seguire perché anche i consumi di caffè sono aumentati?  Presto detto. Almeno secondo noi in primis per la comodità di avere un “servizio di rifornimento” all’interno del proprio luogo di lavoro senza la necessità di doverselo andare a cercare all’esterno il che comportava sprechi di tempo e probabili impedimenti legati al clima della giornata.

Con giornate di pioggia o caldo intenso, a nessuno viene voglia di lasciare asciutti e freschi luoghi di lavoro.

Assolutamente poi da non sottovalutare il risparmio in denaro che si ottiene consumando prodotti ad un distributore automatico. Spesso al di sotto dei prezzi di bar o supermercati.

Il trovare poi prodotti oramai di qualità all’interno di questi apparecchi, invoglia sempre di più al consumo, anche di snack salati e dolci per uno spuntino giornaliero.

E infine, la possibilità di accedervi in qualsiasi momento della giornata, a meno di specifiche direttive aziendali o d’ufficio per le pause giornaliere, ne ha aumentato ancor di più l’utilizzo.

Se vi ha fatto piacere leggere Il caffè è la bevanda più erogata nei distributori automatici, allora potreste voler leggere per cambiare argomento la ricetta  delle costolette al caffè.

Fate click su questo link e saprete come prepararle http://www.italmoka.com/2021/05/19/ricetta-delle-costelette-al-caffe.html .

E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, o per il vostro distributore automatico volete invece provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1920, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28 ..

(in copertina Foto di djedj da Pixabay)

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG