Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Il gatto più longevo del mondo beveva caffè

Chi fa crescere con se un gatto, fa di tutto per farlo mangiare correttamente facendogli seguire una dieta adatta ai felini. E questa non prevede un qualsiasi caffè. Ma…

Il gatto più longevo del mondo beveva caffètutti i giorni. Almeno secondo quanto ha sempre dichiarato la persona con la quale è vissuto.

Quale età ha raggiunto Creme Puff (questo il nome del felino)? Tenetevi forte. E’ incredibile.

Il micione è volato nel Paradiso degli animali ad una età di 38 anni!!

Ora tenetevi ancora più forte. Sapete 38 anni di un gatto a quanti anni corrisponderebbero di un essere umano? La bellezza di 168 anni!

Nato il 3 agosto del 1967, è finito il 6 agosto del 2005.

Numeri simpatici, che potrebbero anche essere giocati al superenalotto o al bancolotto.

Nella dieta di questo Highlander micio c’era a dire il vero un po’ di tutto a quanto pare, almeno secondo quanto racconta chi provvedeva al suo vitto e alloggio.

P1011718Oltre a caffè, talvolta con panna, anche uovo, bacon e broccoli o asparagi, erano nel menù del gatto longevo.

Chi sa se si tratta di unicità o di benefici comuni che tutti potrebbero avere se mangiassero prevalentemente le cose che più piacciono ad ognuno.

Fatto sta che i 38 anni e 3 giorni di Creme Puff però sono innegabili. E sono anche registrati dal  2010 nel Guinness World Records.

Ha vissuto con il suo padrone, Jake Perry, ad Austin, in Texas,

Se vi ha fatto piacere leggere quest’articolo su Il gatto più longevo del mondo beveva caffè, potreste leggere quest’altro articolo su come preparare il caffè perfetto con la macchina a cialde.

Fate click su http://www.italmoka.com/2022/11/04/come-preparare-un-caffe-perfetto-con-la-macchina-a-cialde.html  e saprete tutto.

E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1928, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se poi volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale seguiteci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28 .

I nostri ashtag preferiti per cercarci in giro per il web sono: #migliorecaffenapoletano #caffetostatoalegna #miglioricialdecaffe #verocaffenapoletano #caffeartigianale #cialdecaffe #caffenapoletano

(in copertina Foto di 99mimimi da Pixabay )

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG