Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Il caffè ed il thè non possono mai mancare nei buffet

Non c’è buffet dove non ci siano. Addirittura, alcuni momenti di pausa, hanno preso anche il nome di “coffee breack”. Quindi…

Il caffè ed il thè non possono mai mancare nei buffer di prima colazione o di quei momenti su scritti e oramai conosciuti nell’inglesizzato pausa caffè.

L’aroma del caffè, la sua cremosità in questi momenti riportano alla memoria un bel momento. Quello di casa. Per un attimo pare proprio di non essere in una struttura ricettiva o durante una pausa lavoro. La mente si rilassa pensando d’essere a casa a bere il proprio caffettuccio, il proprio espresso.

pexels-john-diez 291222

pexels-john-diez 291222

Le strutte ben organizzate, non portano tè o caffè nei brick o termos quindi già preparati. Se sono ben organizzati hanno una macchinetta a cialde per il caffè ed un termos ma con solo acqua calda per il tè. Il gusto del tè poi ve lo scegliete voi tra i diversi gusti presenti nel buffet. Il caffè poi fatto con le cialde, avrà quella cremina tipica dell’espresso e che tanto piace a tutti sorseggiare.

E poi se ci sono ospiti stranieri, potrebbero amare sia il caffè che il tè in diversi modi. Per questo è più ospitale, offrire loro di gustare le due bevande nel modo che più gradiscono.

Una cosa però deve essere fondamentale.

Sia il caffè che il tè per ogni buffet deve essere di assoluta qualità. Altrimenti, l’ospite, sarà demoralizzato già dalla prima colazione o appena riprende il lavoro dopo il coffe breack.

Speriamo che quest’articolo su Il caffè ed il thè non possono mai mancare nei buffet delle prima colazioni,  vi abbia fatto trascorre un minuto o due rilassati.

Potrebbe essere interessante per voi anche conoscere quali sono le tre o quattro C legate al miglior caffè che potreste bere a Napoli.

Beh, fate click su questo link e lo saprete : http://www.italmoka.com/2023/01/25/miglior-caffe-napoli-si-beve-le-tre-c.html .

E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete invece provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1920, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28.

I nostri ashtag per cercarci in giro per il web potrebbero essere: #migliorecaffenapoletano #caffetostatoalegna #miglioricialdecaffe #verocaffenapoletano #caffeartigianale #cialdecaffe #caffenapoletano

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG