Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Miscele di caffè personalizzate. Ecco il futuro del consumo di caffè

Esiste il caffè perfetto. Ed quello che più piace a voi, come gusto, aroma e sapore. E’ possibile averlo. Ve lo produciamo noi.

Miscele di caffè personalizzate riteniamo sia il futuro per i cultori del chicco. Questo significa prepararsela da soli, o farla fare dalla torrefazione di fiducia. La miscela che più soddisfa il proprio gusto. Il fai da te comporterebbe però una profonda conoscenza dei chicchi e della loro provenienza. Siano essi di arabica o di robusta.

Affidarsi invece già all’esperienza decennale di un produttore, accorcia la lunga strada del successo e innanzitutto semplifica la vita. Non tutte le torrefazioni però offrono questo servizio. Noi, invece, lo offriamo. Unica condizione che chiediamo al cliente è l’impegno di un consumo minimo garantito.

Immaginate che piacere ogni mattino al risveglio sorseggiare il proprio caffè. Quello proprio tuo, quello che nessun altro ha. Oppure gustarlo dopo pranzo a chiusura di una tavola di solo cose buone. Il caffè personalizzato sarebbe la ciliegina sulla torta.

miscele di caffè personalizzate

miscele di caffè personalizzate

Quante volte sarà capitato che tra amici al bar, oppure attorno ad una tavolata imbandita vi sarà capitato di discutere su come vi piace di più il caffè? Tante volte crediamo. Offrire quindi miscele di caffè personalizzate ai proprio clienti sarà sicuramente un passo che alcuni come noi già compiono, ma che in tanti, se lungimiranti, dovranno compiere. Sempre che ovviamente siano interessati come noi, a soddisfare i propri clienti.

Se volete dare un occhio già alle nostre miscele base per trarne uno spunto potrete trovarle, con la percentuale diversa tra arabica e robusta indicata, al link http://www.italmoka.com/miscele-caffe-da-bar .

Se vi è piaciuto quest’articolo su le Miscele di caffè personalizzate, allora potrebbe essere interessante per voi anche questo che parla della differenza tra caffè amaro e quello zuccherato che troverete cliccando sul  link hhttp://www.italmoka.com/2018/06/13/caffe-zuccherato-amaro.html .

La nostra pagina facebook con foto e aggiornamenti sul caffè artigianale che produciamo ogni settimana è al link  https://www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG