Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Regalare caffè a Natale? E’ un’ottima idea

Un omaggio gustoso e gradito da tutti, anche da quelli che generalmente non lo bevono. E’ apprezzato sempre e comunque.

Regalare caffè a Natale pare quindi sia proprio una bella idea. Almeno a giudicare dagli ordini che ci arrivano, riteniamo che sia una grande soluzione per chi ha il problema di non voler e poter spendere troppo per un presente natalizio. Come ordine di spesa, per quanto riguarda i prodotti che noi offriamo attraverso il nostro negozio su Ebay che potete trovare facendo clic su questo link https://www.ebay.it/str/Italmoka/, vi scriviamo subito potete andare dai 12 ai 35 euro come massimo. E nella maggior parte dei casi, vi portiamo tutto direttamente casa senza spese aggiuntive.

Per omaggiare cosa? Ve lo spieghiamo subito.

Con 12,00 euro sono vostre, nella nostra confezione regalo, due buste da 250 grammi di caffè macinato cremoso. Il meglio del caffè artigianale tostato a legna per chi ha una moka. Ovviamente potreste regalare anche la confezione da 1 kilo, con quattro invece di due buste da 250 grammi. Ma il prezzo chiaramente cambia, ma non raddoppia.

Regalare caffè a Natale

Regalare caffè a Natale

Oltre alle buste di macinato per la moka, per coloro che invece, sapete fanno uso di cialde, o casa o in ufficio, allora potete omaggiare cialde in carta ecologica. Sempre caffè artigianale tostato a legna. E sempre nel nostro negozio su Ebay le trovate con offerte che vanno dai 150 pezzi, con o senza kit di bicchierini, astine e zucchero, sino ad arrivare ai 300 di pezzi. Come prezzi andiamo dai 23,00 ai 42,00 euro. E vi portiamo sempre tutto dove volete.

Se cliccate su questo link trovate la confezione regalo con le due buste da 250 grammi: http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka .

 

Se siete curiosi e volete poi sapere anche perché a Napoli il caffè è più buono, cliccate sul prossimo link:

http://www.italmoka.com/2017/06/06/segreto-caffe-napoletano-piu-buono.html.

Invece per avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .

 

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG