Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Bicchierini di cartone e palette in legno per i vostri caffè fatti con le cialde

Rispettiamo l’ambiente. Tutti. Noi cerchiamo di farlo nel nostro piccolo fornendo ai clienti dei kit il più naturali possibile. E quindi unica è stata la scelta.

Bicchierini di cartone e palette in legno per i vostri caffè fatti con le cialde è stata la nostra soluzione per cercare di non creare più danni al pianeta.

Distribuiamo quindi nelle nostre forniture di confezioni di cialde da 50, 150 o 300, palette e bicchierini di materiale altamente riciclabile. Cartone il materiale dei bicchierini e legno di betulla quello delle palette. Cosa cambia per il consumatore?  La soddisfazione di usare materiale non dannoso.

Ovviamente l’uso di questi oggetti è possibile sempre e comunque, anche con il caffè fatto in casa con la moka. Non siete legati al loro uso solamente quando usate la macchinetta delle cialde per il fare il vostro agognato caffè mattutino o pomeridiano.

DSC_5346Potete dare un occhio alle nostre proposte riguardo alle forniture di cialde presente nella sezione “acquista on line” del nostro sito. Ovviamente troverete offerte con o senza la fornitura di kit di bicchierini, palette o zucchero.

Li abbiamo definiti con o senza “accessori plastic free”. Insomma tutto quello che potrebbe soddisfarvi. Abbiamo anche la confezione con sole 50 cialde, per chi volesse metterci alla o per i nostri clienti single che non  hanno un gran consumo di caffè.

Tutto questo lo trovate se fate click sul link http://www.italmoka.com/cialde-italmoka .

Visto poi l’argomento legato al caffè in cialde vi riportiamo anche il link dove suggeriamo in che modo fare un caffè strepitoso con la macchinetta delle cialde. Lo potete leggere facendo click su quest’altro link: http://www.italmoka.com/2017/05/22/caffe-con-la-macchina-a-cialde.html .

Se volete seguire anche le nostre giornate di torrefazione allora potete diventare  fan della nostra pagina Facebook che è al link https://www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/ .

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG