Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Chi beve caffè è più felice

Tanti gli studi scientifici che portano alla conclusione in titolo. E mica è uno scherzo. E’ logica di ragionamento.

Chi beve caffè è più felice per tanti motivi secondo noi. E spieghiamo alcuni punti per i quali questa, è una massima che deriva da fondate motivazioni. Vediamo quali.

Si dice che alcune ghiandole del nostro corpo, quello che ci aiutano nelle percezioni dei livelli di soddisfazione di quello che stiamo vivendo, stimolate dal caffè, ci rendano più soddisfatti.

Il cervello di un bevitore di caffè è più attivo, più vivo, rispetto a quello di un non bevitore di coffee. E un cervello attivo ti permette di raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi. E quindi di essere più soddisfatto.

La scienza poi dice anche che un coffee consumer ha molte meno probabilità nella vita di incontrare quel mostro che è l’Alzheimer o se lo incontra ne rallenta lo sviluppo. E questo non vi renderebbe più sereni?

prodotti sitoIl consumo di caffè rende più reattivi, più pronti agli stimoli esterni. Quante meno occasioni volanti perse nella vita grazie ad una tazzulella?

E per i maschietti poi c’è un altro motivo certo che porta a sorseggiare un po’ di caffè. Soprattutto prima di un sexi game. E si pare proprio, dice la scienza, che il consumo di caffeina aumenti le prestazioni sessuali, soprattutto maschili.

Lo abbiamo anche già scritto in un altro articolo che se volete, potete leggere facendo semplicemente click sul link che di seguito vi riportiamo tra parentesi ( http://www.italmoka.com/2021/10/25/il-caffe-migliora-le-prestazioni-sessuali-maschili.html ).

Bere caffè aiuta nello studio, aiuta nel lavoro, aiuta prima di un allenamento. Insomma, aiuta in tante cose.

E non è logico quindi secondo voi affermare che chi beve caffè è più felice?

Attenzione però. Come tutte le cose, abusarne provoca l’effetto inverso.

Crea problemi e danni. Quindi, bevetene ma con moderazione, il giusto per il vostro corpo. I dottori dicono “sino ad un massimo di tre tazzine giorno” dovreste averne solo benefici.

Se vi ha fatto piacere leggere quest’articolo su Chi beve caffè è più felice, potreste leggere quest’altro articolo su come preparare il caffè perfetto con la macchina a cialde.

Fate click su http://www.italmoka.com/2022/11/04/come-preparare-un-caffe-perfetto-con-la-macchina-a-cialde.html  e saprete tutto.

E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1928, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se poi volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale seguiteci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28 .

I nostri ashtag preferiti per cercarci in giro per il web sono: #migliorecaffenapoletano #caffetostatoalegna #miglioricialdecaffe #verocaffenapoletano #caffeartigianale #cialdecaffe #caffenapoletano

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG