Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Il caffè migliora le prestazioni sessuali maschili

Da qualche anno oramai i maschietti fanno sempre più ricorso all’aiutino blu, la pillolina magica della Pfizer che da tempo è la più conosciuta sul mercato. Ma questo studio sul chicco marrone di qualche tempo fa, ha fatto del chicco la nuova pillola blu?

Il caffè migliora le prestazioni sessuali maschili è stato il risultato di una ricerca condotta, qualche anno dopo il 2010, alla University of Texas Health Science Centre di Houston .

I ricercatori hanno scoperto che l’assunzione di tre tazzine di caffè al giorno, contrasta con una buona percentuale il problema della disfunzione erettile e dell’impotenza nei maschietti.

E per un maschietto stiamo parlando di una scoperta di assoluto valore. Ora sapete in quanti sono ricorsi da allora al caffè per aiutarsi nelle proprie performance o per non incagliarsi nei due problemini sopra scritti? Crediamo proprio in tanti. D’altronde, provarci se funziona non è un gran sacrificio. Costa solo due  o tre caffettucci al giorno.

Vediamo ora i risultati scientifici dello studio. Allora, chi consuma tra gli 85 e 170 milligrammi( nà tazzuella d’espresso o poco meno) di caffeina giorno riduce di ben il 42% il problema di soffrire poi di disfunzione erettile. Chiaramente sempre rispetto a chi di caffè non ne beve proprio. Secondo noi è impossibile o  che ci sia qualcuno che non beve ‘o cafè!

Tenete conto anche un espresso medio italiano contiene poco più di 200 milligrammi di caffeina, quindi una tazzina sarebbe più che sufficiente. Le due/tre tazze citate nello studio, si riferiscono a i caffè americani visto che è una ricerca universitaria a stelle e strisce.

Se vi state chiedendo il perché di questo effetto ve lo spieghiamo subito.

prodotti sitoLa caffeina rilassa alcune arterie dell’organo genitale maschile aumentando così l’afflusso di sangue al membro, ed è anche un riconosciuto eccitante (anche per le femminucce sia ben chiaro).

Se vi ha fatto piacere leggere Perché beviamo  tanto o poco  ca Il caffè migliora le prestazioni sessuali maschili, allora potreste leggere per cambiare argomento la ricetta  delle costolette al caffè. Fate click su questo link e saprete come prepararle http://www.italmoka.com/2021/05/19/ricetta-delle-costelette-al-caffe.html .

E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete invece provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1920, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale potete anche seguirci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28 .

(in copertina Foto di Sasin Tipchai da Pixabay )

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG