Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Come ridurre rischio impotenza? Bevete una tazzina di caffè

La bevanda più bevuta al mondo non è dotata solo di un gusto speciale, ma anche di tante qualità curative.

Ridurre rischio impotenza è sicuramente un argomento interessante per molti maschietti che si avviano all’età adulta. E felice sarà la notizia che stiamo per riportare ripresa da un’indagine pubblicata su Fanpage.

Il maestro Eduardo in un famoso monologo in Questi fantasmi, spiega con dovizia di particolari al suo dirimpettaio, quale sia il giusto rito della preparazione del caffè con la caffettiera napoletana, quella da capovolgere. Ed oltre all’arte del saperlo fare, Eduardo ne spiega anche le sue qualità.

E a quanto pare, secondo uno studio dettagliato la caffeina porta a ridurre il rischio di impotenza del 42%. I dati sono stati raccolti in uno studio della University of Texas Health Science Center di Houston.

Qui sono stati analizzati i dati raccolti su 3724 volontari. Per coloro che ne consumavano, nel corso del tempo, non più di una tazzina al giorno, il rischio impotenza si presentava in maniera ridotta del 42%. Questo a confronto con quelli che, invece, avevano un consumo giornaliero maggiore di una tazzina. A questi, la disfunzione erettile, colpiva in una misura inferiore del 39%, tre punti percentuale in meno.

Perché si ottiene questo risultato con il consumo del caffè? I ricercatori hanno dedotto che la caffeina, rilassando le arterie, facilita l’afflusso di sangue nel pene e questo ne produce un effetto tipo viagra.

All’Università a stelle strisce il prof Hannah Rhodes ha dichiarato che negli States il 18,4% degli uomini over 20 anni ha di questi problemi. E quindi oltre 18 milioni di americani potrebbero soffrirne. Ma fortunatamente per loro, circa l’85% di questi consuma caffeina.

Questa la soluzione per gli americani. Un caffè o un’altra qualsiasi bevanda che contenga la caffeina. Con questo consumo effetti benefici si hanno anche su sovrappeso, ipertensione e obesità. Tutte aggravanti del rischio impotenza. E allora che dire. Grazie caffè, per le tue infinite proprietà.

Se vi è piaciuto quest’articolo sul come ridurre rischio impotenza provate a leggere anche quello  sul perché il caffè allungherebbe la vita al link http://www.italmoka.com/2017/10/02/caffe-allunga-la-vita-scienza.html

E se vi facesse  piacere seguirci anche sui social la nostra pagina Facebook è al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28/

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG