Tutto l'amore espresso in caffè
Tel: 0812394700- fax: 081 2397837

Una crema al caffè fredda da preparare in 5 minuti. Solo 3 ingredienti

Tanto occorre per preparare questo dessert fresco e di gusto, qualche minuto per deliziare il palato per un fine pasto o come dolcetto pomeridiano.

Una crema al caffè fredda da preparare in 5 minuti abbiamo titolato e non vogliamo deludervi. E quindi vi proponiamo altrettanto velocemente la ricetta.

Ingredienti e preparazione per la crema al caffè. Prendete nota:

20 gr di caffè solubile

30 gr di zucchero (bianco o di canna grezzo fate voi)

140 dl di acqua fredda (più fredda è meglio è).

Dopo i tre ingredienti passiamo alla preparazione.  Mettete tutto in una bella insalatiera. Mescolate all’inizio con una forchetta o con un frustino. Dopo aver amalgamato i tre elementi, passate alla frusta elettrica o al minipiper. Vedrete, non serviranno più di 5 minuti per farla diventare, più chiara dell’inizio, perché si gonfi e perché diventi schiumosa e compatta. Vedrete, non andrete oltre i minuti.

Ci raccomandiamo.

Fermatevi quando diventa compatta, altrimenti si sgonfierà. Ed è già finita qua. Per servirla, scegliete un bicchiere da gelato o quel che preferite. Una spruzzata di cacao in polvere se gradite e un gran cucchiaino per gustarla.

Fate click su http://www.italmoka.com/2017/07/18/ricetta-del-caffe-shakerato.html e saprete tutto.

E infine, se per il vostro caffè a casa, in cialde o nella tradizionale confezione in polvere, volete provare un caffè napoletano tostato ancora a legna, così come lo facciamo noi dal 1928, e i cui chicchi provengono dai migliori paesi produttori al mondo, allora provate una delle nostre miscele.

Le potete trovare tutte in vendita sul nostro sito nella sezione “acquisti on line”.

Questo è il link http://www.italmoka.com/prodotti-italmoka . Oppure ci chiamate in azienda allo 081.239.47.00.

Se poi volete avere altre info sul caffè e sulla nostra produzione artigianale seguiteci sulla nostra pagina su Facebook al link: www.facebook.com/italmokacaffenapoli28 .

I nostri ashtag preferiti per cercarci in giro per il web sono: #migliorecaffenapoletano #caffetostatoalegna #miglioricialdecaffe #verocaffenapoletano #caffeartigianale #cialdecaffe #caffenapoletano

(in copertina Foto di Q K da Pixabay )

CONTATTI

Sede: Via Tiberio, 75A 80124
Tel: 081 2394700
Tel: 081 5931664
Fax: 0815931764
Email: info@italmoka.com
WEB: www.italmoka.com

Copyright Immagini:

alcune immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate dunque di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violi il diritto di autore basta comunicarlo al seguente indirizzo mail info@italmoka.com e verranno immediatamente rimosse:

DOVE SIAMO

BLOG